rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Roma

Pomigliano: l' Agvh compie 28 anni

Il presidente: "L'associazione è sempre stata e sarà un punto di riferimento per tantissime persone, un luogo dove si è tutti uguali e liberi, dove la discriminazione e l'indifferenza non esiste"

"Che dire, in questo momento sarei di parte, in quanto Presidente dell' Agvh Onlus, nel fargli auguri per i 28 anni di storia ufficiale"- così scrive sulla pagina facebook il presidente dell'associazione, ricordando che anche negli anni precedenti molte persone si erano attivate per la salvaguardia dei disabili.

"L'Agvh è sempre stata e sarà un punto di riferimento per tantissime persone, un luogo dove si è tutti uguali e liberi, dove la discriminazione e l'indifferenza non esiste".

"Quando nacque l'associazione, io non ero ancora nato, ma i racconti e le grandi battaglie sociali che mi sono state tramandate, vivono in me come se le avessi vissute in prima persona. L'Agvh  ha aperto la strada, in maniera modesta e dignitosa, a tante altre realtà locali, in iniziative come quella  dell'assistenza domiciliare, scolastica, del soggiorno marino, etc.". Domani non mancherà occasione per una piccola festa nella sede centrale di via Roma.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: l' Agvh compie 28 anni

NapoliToday è in caricamento