PomiglianoToday

Pomigliano: l' Agvh compie 28 anni

Il presidente: "L'associazione è sempre stata e sarà un punto di riferimento per tantissime persone, un luogo dove si è tutti uguali e liberi, dove la discriminazione e l'indifferenza non esiste"

"Che dire, in questo momento sarei di parte, in quanto Presidente dell' Agvh Onlus, nel fargli auguri per i 28 anni di storia ufficiale"- così scrive sulla pagina facebook il presidente dell'associazione, ricordando che anche negli anni precedenti molte persone si erano attivate per la salvaguardia dei disabili.

"L'Agvh è sempre stata e sarà un punto di riferimento per tantissime persone, un luogo dove si è tutti uguali e liberi, dove la discriminazione e l'indifferenza non esiste".

"Quando nacque l'associazione, io non ero ancora nato, ma i racconti e le grandi battaglie sociali che mi sono state tramandate, vivono in me come se le avessi vissute in prima persona. L'Agvh  ha aperto la strada, in maniera modesta e dignitosa, a tante altre realtà locali, in iniziative come quella  dell'assistenza domiciliare, scolastica, del soggiorno marino, etc.". Domani non mancherà occasione per una piccola festa nella sede centrale di via Roma.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'OMS anti Coronavirus

  • Coronavirus, positivi altri 7 tamponi: i casi campani potrebbero salire a 11

  • Coronavirus, primo caso a Napoli: 50enne in buone condizioni

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Coronavirus, Il virologo della Federico II: "Prudenza e intelligenza. Non è peste ma superinfluenza"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento