rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Giacomo Leopardi, 53

Pomigliano: i rifugiati restano grazie allo stipendio dell'amministrazione comunale

Presenti all'incontro dell'Unità di crisi, l'assessore alle politiche sociali, la dott.ssa Leonilde Colombrino, vicedirettore caritas Raffaele Cerciello, volontarie Rosa Panico, Melania Palladino e Francesca De Falco

Ieri mattina si è monitorato l'esodo dei rifugiati presenti presso l'Hotel Valleverde di Pomigliano d'Arco, convenendo con l'Amministrazione comunale e con la Caritas diocesana di dare la possibilità ai ragazzi di trovare per loro una sistemazione più opportuna.

Quest'organizzazione è stata definita dal lavoro sinergico dell'Amministrazione comunale, la caritas e i volontari. L'amministrazione comunale si fa carico economico del pernottamento temporaneo con gli stipendi del sindaco, assessori  e consiglieri comunali di maggioranza.

La caritas diocesana con tutte le comunità parrocchiali e ai volontari provvederanno ai pasti presso il Centro San Paolino Caritas diocesana con orari dalle 12.30- 13.00, 19.30-20.00.

Presenti all'incontro dell'Unità di crisi, l'assessore alle politiche sociali, la dott.ssa Leonilde Colombrino, vicedirettore caritas Raffaele Cerciello, volontarie Rosa Panico, Melania Palladino e Francesca De Falco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: i rifugiati restano grazie allo stipendio dell'amministrazione comunale

NapoliToday è in caricamento