rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via San Pietro

Pomigliano: minaccia suicidio su Facebook, salvata 43enne

Aveva annunciato sul social network che si sarebbe suicidata. Una frequentatrice del web da Cecina ha letto la frase e la donna, con problemi di cuore, è stata salvata

Alcune volte i social network possono superare il semplice scopo di socializzazione sul web, e diventare anche mezzi per salvare una vita. Questo è accaduto a Pomigliano d'Arco, dove una donna ha annunciato sul facebook il suo suicidio; altrettanto accadde per un giovane napoletano che, purtroppo, non fu ascoltato. Un'abitudinaria della rete da Cecina, in provincia di Livorno, ha letto l'annuncio e ha immediatamente avvertito i carabinieri.

Grazie alla data di nascita e al nominativo ricavati da Facebook, i carabinieri di Napoli sono riusciti a risalire all'indirizzo della persona-suicida. Il primo indirizzo verificato è risultato sbagliato: gli ex vicini, però, hanno indicato ai carabinieri la nuova abitazione della donna, rintracciata al secondo piano di uno stabile in via San Pietro. Mentre stava discutendo con i militari, la signora ha tentato di buttarsi di sotto, ma è stata afferrata per un braccio da un carabiniere. Sposata con tre figli e separata, la donna, che ha 43 anni e vive con un altro uomo, ha confessato di avere problemi sentimentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: minaccia suicidio su Facebook, salvata 43enne

NapoliToday è in caricamento