rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco

Pomigliano d'Arco:rapina farmacia con l'auto di lavoro, arrestato

Un 29 enne di di Sant'Anastasia è stato arrestato colpevole di aver rapinato una farmacia di Pomigliano d'Arco. Il giovane aveva portato a segno il colpo a volto scoperto fuggendo con l'auto della ditta di pulizie dove lavorava

Ciro ,29 anni di Sant'Anastasia, lavorava in una ditta di pulizie, ma lo stipendio non gli bastava più, probabilmente è questo il motivo che l'ha portato fuori rotta.

IL COLPO - Giunto in una farmacia di Pomigliano D'arco, il giovane ha estratto una pistola e si è fatto consegnare l'incasso. Il ragazzo dopo aver arraffato 535 euro è scappato a bordo di una Opel Corsa.

TARGA - La targa è stata la condanna del giovane, infatti i testimoni si erano appuntati il numero identificativo dell'auto, così i Carabinieri sono risaliti all'intestatario del veicolo risultata essere la ditta di pulizie per cui Ciro lavorava.

TESTIMONIANZE - I dipendenti della farmacia avevano scrutato bene il rapinatore, in azione a volto scoperto, e sono riusciti a riconoscerlo grazie al sistema informatico Web Lase. I militari hanno condotto l'uomo nel carcere di PoggioReale, recuperati i soldi e la pistola, risultata a salve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano d'Arco:rapina farmacia con l'auto di lavoro, arrestato

NapoliToday è in caricamento