rotate-mobile
Brusciano Brusciano / Via Padula

Brusciano: arrestata la compagna del Sindaco

La donna è finita in manette per associazione camorristica. Voci di corridoio la vedono, in passato, l'amante del boss Vallefuoco

Una donna è stata arrestata per associazione camorristica. Si  tratta  della convivente del sindaco di Brusciano, consigliere provinciale Udc, Angelo Antonio Romano.

É finita in manette nella notte, quando i Carabinieri del Reparto Operativo Speciale nel contesto dell’operazione denominata “Vulcano”, sono andati a prenderla a casa del Sindaco.  L’indagine è stata condotta dalla direzione distrettuale antimafia di Bologna. Voci di corridoio la vedono anche amante del boss Francesco Vallefuoco. 

 Tutto ciò non può far altro che complicare la situazione, già precaria,  sotto il punto di vista giudiziario, del sindaco che è accusato in primo grado di tentata concussione con una condanna di 4 anni di reclusione e 5 di allontanamento dai pubblici uffici insieme al  presidente del consiglio comunale, Salvatore Papaccio,  che aveva chiesto una tangente di 500 mila euro per una concessione edilizia in via Padula.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano: arrestata la compagna del Sindaco

NapoliToday è in caricamento