rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Brusciano Brusciano

Brusciano: mense scolastiche, solo prodotti di qualità

L'assessore alla Pubblica Istruzione rassicura le famiglie degli alunni: "È stata contattata l'ASL per i necessari controlli"

Salvatore Rega, Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Brusciano, informa la cittadinanza che con le aperture delle scuole, ripartirà anche il servizio trasporto alunni e dal 1 ottobre il servizio mensa. Proprio riguardo a quest’ultimo servizio, l’Assessore Rega, smentisce le false voci sulla non funzionalità della mensa. Dallo scorso gennaio la ditta che fornisce i pranzi ai bambini delle scuole di Brusciano è la Geli Pasti con sede a Castellamare di Stabia che funziona bene.

Il Comune di Brusciano vuole garantire la qualità del cibo e del servizio. Proprio per questo è stata contattata l’ASL per i necessari controlli. "A breve -dichiara l’assessore Rega -sarà istituto l’Albo delle Associazioni che servirà a valorizzare le libere forme associative, ad usufruire dei contributi, dei servizi e delle strutture comunali al fine di promuovere lo sviluppo sociale, culturale, civile e sportivo".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano: mense scolastiche, solo prodotti di qualità

NapoliToday è in caricamento