rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Brusciano Brusciano / Piazza Municipio

Brusciano: solidarietà in Consiglio comunale per l'arch. D’Amore

Giuseppe Romano, avvocato: "L'intera comunità è vicino al responsabile dell'ufficio urbanistica, vittima di un atto ignobile. Noi siamo contro ogni forma di violenza"

" A titolo personale nonché del gruppo che rappresento, sento la necessità di esprimere la totale ed incondizionata solidarietà all’arch. Gaetano D’Amore, per il grave e vergognoso episodio di violenza di cui è stato vittima. La Comunità di Brusciano non può meritare un atto così vile  nei confronti di un giovane professionista che ricopre la veste di responsabile dell’ufficio urbanistica - dichiara il consigliere comunale, l'avvocato Giuseppe Romano, ricordando l'ordigno trovato sotto casa del funzionario, qualche tempo fa - Noi siamo contro ogni forma di violenza".

"Oggi celebriamo un Consiglio - ha continuato l'avvocato durante il Consiglio comunale - senza discutere l'episodio. E questo non mi sembra giusto. Dobbiamo essere uniti contro la delinquenza e l'ignoranza". Una scelta quella dell'avvocato accolta in pieno da tutti, all’unanimità, dal Sindaco dott. Angelo Antonio Romano e dai Consiglieri Comunali presenti.

Il consigliere comunale, l' avv. Giuseppe Romano  è stato poi ringraziato dalla cittadinanza  che ha apprezzato il gesto di estrema protezione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano: solidarietà in Consiglio comunale per l'arch. D’Amore

NapoliToday è in caricamento