rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Brusciano Brusciano

Brusciano, musica e teatro per la Festa della Madonna delle Grazie

Artefici dello spettacolo gli organizzatori storici Salvatore Cerciello, Pasqualina Di Sarno e l'ideatore Angelo Iannelli e i parrocchiani. In prima fila in cucina le donne del luogo

Una giornata di festa, quella celebrata qualche giorno fa a Brusciano, che ha unito la cittadinanza per festeggiare la Festa della Madonna delle Grazie, appuntamento fisso  della comunità parrocchiale bruscianese da ormai diciotto anni. Artefici dello spettacolo gli organizzatori storici Salvatore Cerciello, Pasqualina Di Sarno e l'ideatore Angelo Iannelli. Notevole l'aiuto di tutti i parrocchiani e delle donne che hanno curato la parte culinaria della kermesse.
 
La manifestazione, curata artisticamente e presentata dallo stesso Iannelli, ha visto la partecipazione di tanti artisti tra i quali i maestri Rocco Di Maiolo al sax, Sergio Parrella alle tastiere e Sasà Abete alle percussioni. 
 
Momenti musicali, canori e teatrali. Ad esibirsi attori del calibro di Salvatore Cerciello e Pasqualina Di Sarno, Vincenzo Moccia e  Iannelli in coppia con la sua spalla Lucia Oreto, del teatro San Carlino di Napoli. Hanno collaborato alla manifestazione anche i consiglieri comunali Giuseppe Cristiani e Nicola Di Maio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brusciano, musica e teatro per la Festa della Madonna delle Grazie

NapoliToday è in caricamento