rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Ex Aeroporto

Pomigliano: la Fiat "impacchetta" le auto dei dipendenti che sono di altre marche

Ecco la campagna di marketing interna dell'azienda: un telo di cellophane e un cuore spezzato con un messaggio che invita ad acquistare auto del gruppo con i nuovi incentivi previsti per i dipendenti

Due giorni fa a Mirafiori, quello seguente anche allo stabilimento "Giambattista Vico" di Pomigliano: la Fiat impacchetta le auto dei dipendenti prodotte da altre case automobilistiche.

E' la nuova campagna di marketing interna dell'azienda: un telo di cellophane e un cuore spezzato su una trentina di vetture per invitare ad acquistare auto del gruppo con i nuovi incentivi previsti per i dipendenti, mentre sul parabrezza delle auto "di casa" un cuore intero e i ringraziamenti.

Come riferisce la Repubblica di Napoli, tra gli operai di Pomigliano c'è chi ha preso la cosa col sorriso e si è divertito e chi, invece, non l'ha digerita.

Il sindacato Slai Cobas, riferisce il quotidiano,  avrebbe già annunciato una denuncia per mobbing e violenza privata. Diversa invece la posizione del Fim, secondo cui si tratta di una trovata pubblicitaria paragonabile a quelle messe in campo da altri marchi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: la Fiat "impacchetta" le auto dei dipendenti che sono di altre marche

NapoliToday è in caricamento