mercoledì, 20 agosto 36℃


Pomigliano: GD DAY, l'incontro con i Giovani Democratici

Nuove prospettive di lavoro, un diverso e redditizio sviluppo per il nostro territorio, maggiori tutele per i giovani lavoratori, la lotta al lavoro nero e alla precarietà scellerata e senza disciplina

Federica Rondini 10 luglio 2012

I Giovani Democratici di Pomigliano d'Arco saranno in piazza Mercato, venerdì dalle 18.30, con un dibattito aperto a tutti che tratterà tematiche generazionali.  Nuove prospettive di lavoro, un diverso e redditizio sviluppo per il nostro territorio, maggiori tutele per i giovani lavoratori, la lotta al lavoro nero e alla precarietà scellerata e senza disciplina, questi i temi che verranno approfonditi.

Al dibattito seguirà una raccolta firme, che andrà avanti per l'intera serata. Lo scopo: chiedere alla dirigenza nazionale del Partito Democratico di indire ovunque le primarie per la scelta dei Parlamentari, nell'ipotesi in cui alle politiche del 2013 si andasse a votare con l'attuale legge elettorale che non permette ai cittadini di scegliersi i propri rappresentanti.

Annuncio promozionale


"Si invita la cittadinanza tutta, i movimenti e partiti politici, le associazioni, i movimenti giovanili ed i comitati spontanei, a partecipare".

Pomigliano d'arco
manifestazioni
pd

Commenti