Pomigliano Today

Ladri restano chiusi in un appartamento: blitz di carabinieri e vigili del fuoco

Una volta entrati nella casa i militari non hanno trovato nessuno. L'episodio è accaduto in pieno giorno a Pomigliano, in uno stabile in via Passariello 87

Vigili del fuoco

Tensione in mattinata a Pomigliano. Intorno alle 12 un palazzo, al civico 87 di via Passariello, è stato circondato dalle forze dell'ordine: era stato loro segnalato che alcuni ladri erano rimasti intrappolati all'interno di un appartamento che stavano svaligiando

I militari, con tanto di giubbotti antiproiettile, la polizia municipale ed una squadra di vigili del fuoco si sono recati sul posto. Dopo essere penetrati nell'appartamento – attraverso la scala retrattile dei pompieri – i carabinieri hanno ad ogni modo dovuto constatare che i malviventi avevano fatto perdere le proprie tracce.

La casa, inoltre, non aveva subito furti o danni. La proprietaria è arrivata poco dopo, avvisata al cellulare da alcuni conoscenti.

La zona, ad ogni modo, pare essere sempre più preda di dopi d'appartamento anche in pieno giorno, come sottolineato da Ciro Esposito, presidente dell'associazione dei piccoli commercianti locali.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Uccisero un imprenditore 25 anni fa: arrestati esponenti del clan dei casalesi

    • Cronaca

      "Lettera ai camorristi che stanno pensando alla vendetta"

    • Cronaca

      Centro antico, area pedonale fino al 30 giugno 2018: il nuovo dispositivo di traffico

    • Cronaca

      Estate senz'acqua: l'allarme per 16 comuni del Napoletano

    I più letti della settimana

        Torna su
        NapoliToday è in caricamento