rotate-mobile
Mariglianella Pomigliano d'arco / Via Giovanni Falcone

Mariglianella, è allarme furti: ora la popolazione chiede più controlli

Un cittadino: " Via Falcone versa in totale stato di abbandono. Chiunque può agire liberamente e rubare quello che vuole"

La popolazione di Mariglianella si sfoga sul web scrivendo una lettera alla redazione di marigliano.net. Il cittadino che scrive, abita in via Falcone e vuole denunciare lo stato di abbandono nella quale si trova la via.

" La mia preoccupazione aumenterà durante il periodo di vacanze- scrive-La situazione nella quale viviamo, facilita i furti nelle ville. Chiunque può agire liberamente e rubare quello che vuole".

"Per la seconda volta, qualche giorno fa, hanno tentato di rubare un'auto, che è stata fortunatamente recuperata grazie al suono assordante dell'allarme. La macchina è stata trovata  dai carabinieri, non lontano dall'abitazione ed era già in fase di smontaggio. Questo fa presumere che i ladri siano locali".

"Approfitto per denunciare la presenza di persone sconosciute all'intero del piazzale delle villette, persone che si intrattengono dal pomeriggio  alla sera per consumare alcool e stupefacenti. La via è piena di mozziconi di canne consumate e di bottiglie di alcool, vuote. Questo complesso residenziale è abitato da tantissimi bambini e adolescenti ed è necessario che la zona sia maggiormente controllata dalle forze dell'ordine che devono intervenire per far in modo che la situazione non degeneri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella, è allarme furti: ora la popolazione chiede più controlli

NapoliToday è in caricamento