rotate-mobile
Mariglianella Mariglianella / Via Materdomini

Mariglianella, venerdì la bonifica del territorio di Agrimonda

A.L.T La Fenice: "Speriamo che il luogo venga messo in sicurezza e rimosso il famoso mostro ecologico che agita la cittadinanza"

Il Tavolo di Lavoro "Ambiente e Territorio" dell'Associazione A.L.T. La Fenice continua imperterrito ad operare e ad agire per inseguire una giusta  causa: la salvaguardia dei beni comuni.
 
Proprio per questo motivo, venerdì 11 maggio alle ore 13, grazie alla richiesta inviata da A.L.T. LA FENICE e dal Comitato Cittadino C.A.T., si è ottenuto uno speciale controllo sul territorio di Agrimonda.
 
"Siamo stati convocati dall' on. Antonio Amato, Presidente della Commissione Consiliare Speciale per il controllo delle bonifiche ambientali e i siti di smaltimento rifiuti ed ecomafie, riutilizzo dei beni confiscati, per un sopralluogo"- ha dichiarato l'arch. Leopoldo Esposito dell'associazione La Fenice.
 
"Speriamo che arrivino buone notizie in merito alla messa in sicurezza, alla rimozione e alla successiva bonifica dell'area, questo è l'unico modo per aiutare i cittadini della zona, dandogli certezze e serenità".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella, venerdì la bonifica del territorio di Agrimonda

NapoliToday è in caricamento