rotate-mobile
Mariglianella Mariglianella

Mariglianella: ladri di salsicce al Lausdomini Musica Festival

Uno dei delinquenti è stato identificato dai carabinieri. Nella sua abitazione l'intera refurtiva, restituita agli organizzatori della festa

Ladri di salsicce hanno rubato tutta la porchetta e la carne della sagra del Lausdomini Musica Festival. É accaduto in una frazione di Marigliano dove per il secondo anno consecutivo sono state trafugate tutte le salsicce. La carne era custodita nella palestra delle scuola don Milani.
 
La gang ha fatto razzia di 50 chili di salsicce e tre porchette. Tutta la carne che doveva essere cucinata per la manifestazione. A dare l’allarme sono stati gli stessi organizzatori che si erano recati in palestra per preparare il banco di vendita  e che hanno dovuto fare i conti con l'amara scoperta, chiamando immediatamente i carabinieri.
 
Il comandante Raffaele Di Donato è riuscito a recuperare tutta la refurtiva. Determinanti per le indagini sono stati i filmati delle telecamere del vicino ufficio postale. I ladri sono penetrati nella struttura dal retro, proprio dove si trovano le poste. Uno dei delinquenti è stato identificato e nella sua abitazione è stata trovata tutta le refurtiva che è stata restituita agli organizzatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella: ladri di salsicce al Lausdomini Musica Festival

NapoliToday è in caricamento