rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mariglianella Mariglianella

Mariglianella: Il M5S chiede di video trasmettere le adunanze del Consiglio Comunale

Il Movimento: "Attenderemo la risposta dell'Amministrazione comunale prevista entro 40 giorni dalla richiesta. Ringraziamo i 300 cittadini che hanno apposto la loro firma per la crescita democratica della città"

Il gruppo di attivisti del MoVimento 5 Stelle di Marigliano ha protocollato una richiesta affinché l’Amministrazione si attivi per video trasmettere le adunanze del Consiglio Comunale in diretta streaming sul sito web del Comune.

"I cittadini entrerebbero nell’ Aula Consiliare da casa propria - ha scritto il movimento- Inoltre abbiamo chiesto di consentire le riprese audio-visive anche alle Associazioni di cittadini che, senza scopo di lucro, intendano divulgare i lavori del Consiglio Comunale al fine di una maggiore partecipazione popolare".

"Di recente, il 18 Gennaio, è stata anche protocollata la petizione sugli istituti di partecipazione popolare, il primo passo verso il raggiungimento della partecipazione diretta di noi cittadini alla vita politica e sociale locale".

"Attenderemo la risposta dell’Amministrazione comunale prevista entro 40 giorni dalla richiesta. Ringraziamo i 300 cittadini che hanno apposto la loro firma per la crescita democratica della Città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariglianella: Il M5S chiede di video trasmettere le adunanze del Consiglio Comunale

NapoliToday è in caricamento