venerdì, 19 dicembre 4℃


Mariglianella: il premio Gallo d'oro arriva in TV

La Rai nel Tg regionale di punta ha dedicato un servizio alla kermesse. Un'occasione per riflettere su temi come quello relativo alla lotta alle mafie

Federica Rondini 1 agosto 2012

Il premio Gallo d'Oro in memoria del venerabile don Carlo Carafa si conferma una delle manifestazioni più importanti della Provincia. Come si legge in un articolo del marigliano.net, la Rai nel Tg regionale di punta ha dedicato un servizio alla kermesse patrocinata dall'assessorato allo sport e spettacolo di Mariglianella. Un'occasione per riflettere su temi come quello  relativo alla lotta alle mafie.

Quast'anno si è puntato sulla satira politica spingendo la gente a riflettere sulle problematiche che attanagliano la nazione. Un mix di arte, cultura e spettacolo che si è rivelato davvero vincente premiando gli sforzi degli organizzatori: dalla fondatrice, la giornalista Anita Capasso al coordinatore tecnico Mario Capasso.

Annuncio promozionale

Numerosi gli ostacoli che gli organizzatori hanno dovuto superare dalle ostilità politiche alle difficoltà economiche, riuscendo ad ottenere un successo che non ha eguali e che ha trasformato l'immagine della cittadina di Mariglianella agli occhi della popolazione campana.

Mariglianella
manifestazioni

Commenti