rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Ercole Cantone, 46

Luigi Di Maio: "Non smetteremo di credere nel cambiamento"

Tutto il mondo del web si congratula pubblicamente per la carica di vicepresidente alla Camera

"Come vicepresidente sarò il garante di tutti i cittadini nell'ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati. Questa elezione la dedico a tutti quei cittadini che da anni partecipano alla vita pubblica per provare a migliorare il mondo intorno a loro. La meritate tutta. Domani alle ore 10:00 incontrerò La Presidente Boldrini e gli altri membri per iniziare a lavorare. Non smettiamo di credere nel cambiamento"

Queste le prime parole di Luigi Di Maio, nuovo deputato in Parlamente e eletto come vicepresidente alla Camera dei deputati. Un cittadino onesto che da anni ha combattuto per migliorare la città di Pomigliano d'Arco, insieme agli attivisti del Movimento 5 stelle. Tutto il mondo del web si congratula con lui pubblicamente.

"Ringrazio vivamente Sindaco e Vicesindaco di Pomigliano d'Arco per le congratulazioni a mezzo telegramma. Provvederò a rispondere di persona. Ho veramente apprezzato". Così scrive Di Maio in un post datato 1 marzo, ancora prima di essere diventato vicepresidente. Congratulazioni private e che profumano di spontaneità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Di Maio: "Non smetteremo di credere nel cambiamento"

NapoliToday è in caricamento