rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco

Fiat Pomigliano, parte la formazione per 650 lavoratori in cassa integrazione

I lavoratori richiamati si alterneranno nella sola area C delle tre di lavoro individuate nello stabilimento, che comprende il collaudo funzionale, i magazzini, e attività di servizi vari

Saranno 650 i lavoratori in cassa integrazione che dal primo aprile a fine luglio saranno chiamati a fare formazione e rotazione nello stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco. E' quanto comunicato dall'azienda alla Commissione Organizzazione lavoro, formata da alcune rsa di Fim, Uilm, Fismic e Ugl nel corso della prima riunione ufficiale sulla formazione e la rotazione stabilita nell'accordo sulla cassa integrazione straordinaria per riorganizzazione aziendale.

I lavoratori richiamati, si alterneranno nella sola area C delle tre di lavoro individuate nello stabilimento, che comprende il collaudo funzionale, i magazzini, e attività di servizi vari. La formazione, che durerà una settimana, si svolgerà in gruppi da 15 a 25 lavoratori. La rotazione, che partirà subito dopo, avrà una durata minima di 5 settimane, ad un massimo di tre mesi di attività lavorativa a seconda delle mansioni ricoperte. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat Pomigliano, parte la formazione per 650 lavoratori in cassa integrazione

NapoliToday è in caricamento