rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Passariello

Pomigliano: giostre pericolose nella villa comunale

Portare i propri figli al parco diventa davvero molto pericoloso, bisogna stare attenti a dove si arrampicano, su quale giostra si siedono e dove mettono le mani

La villa di Pomigliano d'Arco è il luogo ideale dove fare sport o portare i propri bambini, così possono giocare all'aria aperta ed usufruire  delle giostre costruite appositamente per loro.

Peccato che "queste giostre" non siano sicure al 100 %. Sono molte le mamme che si lamentano  della cattiva gestione del parco pubblico e della poca affidabilità delle giostre dove il controllo è praticamente inesistente o quasi nullo. Portare i propri figli al parco diventa pericoloso, bisogna stare attenti a dove si arrampicano, su quale giostra si siedono e dove mettono le mani. Ci sono chiodi ovunque ed il pericolo che il bambino si faccia male aumenta sempre di più.

Una mamma, inorridita dalla situazione, ha fotografato le giostre nella villa, facendo emergere il rischio che i più piccoli corrono senza accorgersene. Foto chiare che mettono in guardia tutti i genitori della periferia napoletana, che non possono stare tranquilli. Tutte le mamme come quelle  di Pomigliano d'Arco chiedono che vengano tutelato uno dei diritti più importanti per i propri figli: quello di poter giocare in totale sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomigliano: giostre pericolose nella villa comunale

NapoliToday è in caricamento