rotate-mobile
Pomigliano Pomigliano d'arco / Via Passariello

Ladri restano chiusi in un appartamento: blitz di carabinieri e vigili del fuoco

Una volta entrati nella casa i militari non hanno trovato nessuno. L'episodio è accaduto in pieno giorno a Pomigliano, in uno stabile in via Passariello 87

Tensione in mattinata a Pomigliano. Intorno alle 12 un palazzo, al civico 87 di via Passariello, è stato circondato dalle forze dell'ordine: era stato loro segnalato che alcuni ladri erano rimasti intrappolati all'interno di un appartamento che stavano svaligiando

I militari, con tanto di giubbotti antiproiettile, la polizia municipale ed una squadra di vigili del fuoco si sono recati sul posto. Dopo essere penetrati nell'appartamento – attraverso la scala retrattile dei pompieri – i carabinieri hanno ad ogni modo dovuto constatare che i malviventi avevano fatto perdere le proprie tracce.

La casa, inoltre, non aveva subito furti o danni. La proprietaria è arrivata poco dopo, avvisata al cellulare da alcuni conoscenti.

La zona, ad ogni modo, pare essere sempre più preda di dopi d'appartamento anche in pieno giorno, come sottolineato da Ciro Esposito, presidente dell'associazione dei piccoli commercianti locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri restano chiusi in un appartamento: blitz di carabinieri e vigili del fuoco

NapoliToday è in caricamento